Icustom Mobile Media


Laguerre RSI EA Grazie per questo grande sito, io sono molto felice di fondare questa pagina e sto imparato molto in questo tempo. Grazie mille Funyoo. Ho sempre commercio MANUELL con l'indicatore di Laguerre, e sono felice di provarlo. Ho cambiato le linee trasversali da 0,75 e 0,25-0,65 e 0,35 altrimenti ci sono troppi falsi segnali. Naturalmente l'indicatore Laguerre non è altro quindi MACD 5131 o EMA 58 o anche in una finestra separata la linea dello zero trasversale di un SMA 1. Ma mi piace il Laguerre In ogni caso gli alberi non crescono verso il cielo: è un backtest su 3 Anni. 1 RiskTrade Good Luck Vibes Ultima modifica di Vibes 03-03-2011 alle 18: 14.DEMA. mq4 DEMARLH. mq4 DEMA - riassunto rapido a doppia media mobile esponenziale (DEMA) è una media mobile più veloce e più fluida sviluppato con lo scopo di ridurre il tempo di ritardo si trovano in medie mobili tradizionali. DEMA è stato prima volta introdotto nel 1994, in questo articolo Smoothing dati con le medie mobile più veloce di Patrick G. Mulloy in analisi tecnica degli stock amp rivista Commodities. In questo articolo Mulloy dice: Le medie mobili hanno un ritardo dannoso che aumenta i mobili incrementi medi di lunghezza. La soluzione è una versione modificata di livellamento esponenziale con meno tempo di ritardo .. DEMA indicatore formula periodo DEMA di default (t) 21. DEMA non è solo un doppio EMA. DEMA inoltre, non è una media mobile di una media mobile. La combinazione di un singolo letto EMA per un ritardo minore di una delle due originali. Come per il commercio con DEMA DEMA può essere usato al posto di medie mobili tradizionali o la formula può essere applicata per appianare i dati sui prezzi per gli altri indicatori, che si basano su medie mobili. DEMA può aiutare a inversioni di prezzo punto più veloce, confrontandole con EMA regolare. Tale metodo di trading popolare come Moving di crossover media, guadagnerà un nuovo significato con DEMA. Consente di confrontare 2 EMA di crossover vs segnali di crossover 2 DEMA. DEMA MACD per MT4 Alcuni di Mulloys test originale di indicatore DEMA è stato fatto sul MACD, dove ha scoperto che il MACD DEMA-lisciato era più veloce a rispondere, e nonostante la produzione di un minor numero di segnali, ha dato risultati più elevati rispetto al MACD regolare. DEMAMACD. mq4 MACD3DEMA. mq4 MACD3DEMAv101.mq4 Inoltre MACD, il metodo di smoothing DEMA può essere applicato a vari indicatori. Patrick G. Mulloy dice: ..Implementing questa versione più veloce del EMA in indicatori come il movimento convergencedivergence media (MACD), le bande di Bollinger o TRIX in grado di fornire diversi segnali buysell che sono davanti (vale a dire, il piombo) e rispondere più velocemente di quelli fornito dal singolo EMA .. Un altro metodo di smoothing sviluppato da Mulloy è noto come TEMA. che è una tripla media mobile esponenziale o, ancora un'altra versione Triple EMA, sviluppato da Jack Hutson - indicatore TRIX. Copyright copia Forex-indicatori Ciao, mi piace fare EA (Expert Advisor) utilizzando DEMA. La formula DEMA che ho fatto qui di seguito sembra corretto, perché provo esso e perdere denaro. La prego di dirmi quello corretto. Il mio nome è Jeffrey e la mia email è jyoungaus (at) yahoo. au. Grazie. doppia EMA1 iMA (NULL, PERIODH1,14,0, MODEEMA, PRICECLOSE, 0) doppio ema1a iMA (NULL, PERIODH1,14,0, MODEEMA, ema1,0) doppio EMA2 iMA (NULL, PERIODH1,28,0, MODEEMA, PRICECLOSE, 0) doppio ema2a iMA (NULL, PERIODH1,28,0, MODEEMA, ema2,0) doppio dema1 (EMA1 2) - ema1a doppia dema2 (dell'EMA2 2) - ema2a se (dema2 dema1) se (Trend Indicator dema1The CCI per Trend seguenti categorie di operatori l'indicatore di tendenza CCI per Trend seguenti categorie di operatori Forex Trend Indicator Mentre CCI di trading ho scoperto e ha creato un potente indicatore di tendenza semplice forex che è il modo migliore per definire la tendenza che io abbia mai visto. pensi che questo indicatore di tendenza aiuterà non si sarà mai perdere di nuovo penso che aiuterà di sicuro 14 anni di attività mi ha insegnato che l'azione dei prezzi è tutto e con il migliore indicatore di tendenza MT4 al commercio con la tendenza è molto utile. Introducendo l'indicatore migliore Trend mai Ecco come utilizzare il migliore indicatore di tendenza forex in tutto il mondo per MT4 funziona. le barre verdi di cui sopra o le barre rosse sotto la linea dello zero sono la vera tendenza e indicano se la tendenza attuale è verso l'alto o verso il basso. Ogni lettura della tendenza reale sopra la linea dello zero è positivo e indica una tendenza rialzista nel mercato mentre ogni lettura al di sotto della linea dello zero negativo o un mercato downtrending. La sottile linea blu è chiamato il EntryCCI. Usiamo questo per mostrare quando prezzo è ipercomprato o ipervenduto contro la tendenza. Stiamo cercando la EntryCCI da puled via opposta alla tendenza di avere una messa a punto e poi aspettare che il prezzo di riprendere di nuovo verso l'attuale tendenza. Migliori Impostazioni indicatore CCI Ecco le impostazioni indicatore di tendenza vale per gli ingressi dei periodi TrendCCI e EntryCCI: Qui ci sono le migliori impostazioni CCI per il migliore indicatore forex che uso della scheda di colore in modo che il vero indicatore di tendenza può abbinare il mio compreso il blu EntryCCI: Link per il download per l'indicatore vero Trend. Condividi questa storia, scegliere la piattaforma MOHAMMED YASSER N. H. 5 giugno 2014 alle 03:28 - Reply Ciao Jordan mi breve su di me, ero un S. A.P. consulente per ErnstampYoung, l'amore di questo forex trading mi ha fatto molto il mio lavoro, ora è 5 anni che sono in questo forex commercio, la Giordania per dirla tutta ho provato un sacco di indicatori, ma come dici tu prezzo è l'indicatore finale. Voglio dire, in tutti questi anni non ho avuto alcun successo, Jordan, io sono un bagarino, voglio sapere da voi, posso usarlo su 1 min. amp 5 min temporale. Gentilmente, aiuto per favore, non vedo l'ora di sentire da voi fratello. Grazie, MOHAMMED YASSER N. H. ho lavorato con la Giordania. Egli è assolutamente di prim'ordine e conosce la sua roba. I8217ve appena messo il suo indicatore sulla mia grafici e I8217m sicuro it8217s in corso per aiutare. Martin Moretti 23 Febbraio 2015 alle 22:49 - Rispondere Voglio dire che stai facendo un ottimo lavoro, la Giordania. Il modo in cui si spiegano le strategie è eccellente. Veramente. Ho visto un sacco in questo mercato e la maggior parte delle cose aveva solo la ragione per ottenere i soldi da commercianti che credono nella propaganda dei venditori non vere. Il sistema di Trinity ha logiche commercianti di base e con la disciplina sono in grado di avere successo. Grazie Jordan Jason Smith 29 agosto 2015 alle 01:51 - Risposta In attesa di conquistare v3. I8217ve utilizzato una variante della configurazione CCI sui grafici giornalieri. acquisto di ipervenduto, vendendo ipercomprato con la tendenza e l'uscita sul lato opposto estremo CCI. Ci vogliono alcune pietre al commercio quotidiano, ma I8217ve ha fatto una strage finora. E ha fatto bene durante il panico durante l'ultima settimana. Greg Matanjun 31 ago 2015 alle 14:04 - Reply hanno fissato il valore EntryCCIPeriod a 3, invece, e funziona bene anche. Puoi dirmi il motivo per cui l'impostazione preferita è 2 invece di 3. Per quanto mi riguarda ho appena trovato le linee più morbide del EntryCCIPeriod con un valore di 3 per essere più gentile con i miei vecchi occhi. Trovo che questo indicatore sia veramente impressionante. Grazie. Mi ricordo che si citano da qualche parte che si stava tentando di individuare la versione mq4 del vostro indicatore del computer. Ho ri-codifica del colore ICC indi a comportarsi esattamente come la tua e con i tuoi colori preferiti e le impostazioni. Sarò lieto di inviare il codice sorgente a voi se lo vuoi. Anche come utilizzando il valore EntryCCI di 3 e hanno speso un sacco di tempo con tale impostazione, mentre ad esplorare le possibilità io. Io preferisco l'impostazione a 2 perché dà un'indicazione più veloce di prezzo reset lontano dalla tendenza, ma a mio parere Greg Si tratta di preferenze personali. Devi andare con quello che si trova ad essere il più utile. L'indicatore è veramente impressionante, ma è uno strumento per noi. Si tratta di più su come si usa lo strumento. Se si trova l'impostazione del EntryCCI più disponibile con l'impostazione di 3 assolutamente andare con esso. Sì, mi piacerebbe ricevere la vostra versione del codice sorgente e con il vostro permesso post-it al gruppo pure. Jan Marc D 21 set 2015 alle 18:19 - la risposta del EntryCCI viene utilizzato come strumento per mostrarci quando il prezzo è diventato ipercomprato o ipervenduto contro la tendenza in atto (definito dal TrendCCI). Il EntryCCI si aiuta da comprare o vendere nella tendenza e piuttosto si dà il via libera alla ricerca di voci quando il prezzo è tirato indietro dalla direzione del trend. È quindi aspettare che il prezzo visualizzare la tendenza sta riprendendo. Immaginatevi un elastico tirato a parte in attesa di scattare verso la tendenza. Jordan, senza il tempo per testarlo posso vedere l'effetto che può avere sul tuo trading. Tutti noi parliamo di tendenza, ma lo ignoriamo come diventa cadde con il movimento del market. With questo indicatore non ho potuto scambiare contro la tendenza, senza assumersi la responsabilità della mia decision. It sarà di grande aiuto in qualsiasi strategia, come si può concentrarsi sulla strategia. non sul capire da che parte andare. Sembra essere un indicatore di grande punto di ingresso. Grazie per aver condiviso questo. Jordan, se questo indicatore è così stabile e affidabile per il resto della settimana sarò sconvolto quanto è un sistema a piena. Spero won8217t devo ingoiare le mie parole. Provato su 1M e ha funzionato, ma sono diventato un Rambo. ha preso troppi rischi, ma su 5M che era perfetto. Joe Stephens, alle 15:18 il 14 III novembre 2015 - Risposta Tu sei l'uomo Giordano. Dio ti benedica. Questo indicatore ha cambiato il gioco per me e benedirà molte persone se ci correttamente. Grazie mille per aver reso questo indicatore a disposizione. grazie, per capire voi correttamente io entro al più presto l'attuale taks candela alta della precedente alta o bassa della precedente basso e la entery CCi deve essere opposto al trned, ipervenduto in unptrend o ipercomprato per in ribasso. Se si prende il precedente massimo o precedente basso e il CCI voce non è ipercomprato o ipervenduto allo stesso tempo, poi it8217s un falso segnale di destra (l'entrata CCI ipervenduto ipercomprato deve avvenire nello stesso tempo che candela tira fuori precedente bassa o precedente alta ) e anche plz spiegare il tuo stop loss, ingresso, pareggio, e prendere strategia di profitto grazie per il grande valore John, apprezzo molto la vostra dedizione per aiutarci neofiti commercianti

Comments

Popular posts from this blog

Opzione Trading Strategie Straddle

Come Molto Do I Bisogno Di Start Commercio Options

Nse Fx Opzioni