Moving Media Convergenza Divergenza Indicatore


Indicatore Indicatore MACD Il MACD è fondamentalmente un perfezionamento del sistema di due medie mobili e misura la distanza tra le due linee di media mobile. MACD è l'acronimo di Moving Average Convergence Divergence. MACD è stato sviluppato da Gerald Appel e viene discusso nel suo libro, The Moving Average Convergence Divergence Metodo Trading. L'indicatore MACD è principalmente utilizzato per il commercio le tendenze e non deve essere utilizzato in un mercato che vanno. I segnali vengono prese quando MACD incrocia la sua linea di segnale, calcolato come media mobile esponenziale nove giorni di MACD. In primo luogo verificare se il prezzo è in trend. Se l'indicatore MACD è piatta o rimane vicino alla linea dello zero, il mercato è che vanno e segnali sono inaffidabili. Andare a lungo quando MACD incrocia la sua linea di segnale dal basso. Andare short quando MACD incrocia la sua linea di segnale dall'alto. I segnali sono molto più forti se vi è o: una divergenza sull'indicatore MACD o un'ampia oscillazione sopra o sotto la linea dello zero. A meno che non vi è una divergenza, non andare lungo se il segnale è al di sopra della linea dello zero, né andare short se il segnale è inferiore a zero. Posizionare stop loss al di sotto dell'ultimo Low minore quando lungo, o l'ultimo minore alto quando breve. Mouse sopra didascalie grafico per visualizzare segnali di trading. Andare short S - MACD incrocia al di sotto della linea di segnale dopo un grande swing. Fuoricampo L quando MACD incrocia al di sopra della linea di segnale. Forte breve segnale S - il MACD incrocia dopo un grande swing e divergenza ribassista (indicato dalla linea di tendenza). Vai segnali lunghi L. piatto MACD che il mercato è che vanno - siamo più probabilità di essere whipsawed INOUT della nostra posizione. Exit lungo commercio X ma non andare a breve - MACD è significativamente al di sotto della linea dello zero. Re-inserire il lungo commercio L. Le impostazioni predefinite per l'indicatore MACD sono: Lenta media mobile - 26 giorni Fast moving media - 12 giorni di linea di segnale - 9 giorni di media mobile della differenza tra veloce e lento. Tutte le medie mobili sono esponenziali. Vedere Pannello indicatore per le indicazioni su come impostare un indicatore. Vedere Modifica impostazioni degli indicatori per modificare le impostazioni. Didascalie e linee di tendenza: Usa MACD istogramma se si vuole disegnare linee di tendenza o effettuare le didascalie sul istogramma. In caso contrario, essi sono rimasti sospesi in aria, se si ingrandisce o si modifica il tempo periods. Exponential Media mobile - EMA Abbattere media mobile esponenziale - EMA Il 12 e 26 giorni EMAs sono i più popolari medie a breve termine, e sono utilizzati per creare indicatori come il movimento divergenza media di convergenza (MACD) e l'oscillatore prezzo percentuale (PPO). In generale, il 50 e 200 giorni EMA sono utilizzati come segnali di tendenze a lungo termine. I commercianti che utilizzano l'analisi tecnica trovano medie mobili molto utili e penetranti se applicato correttamente, ma creano il caos quando viene utilizzato in modo improprio o sono male interpretato. Tutte le medie mobili comunemente utilizzati in analisi tecnica sono, per loro stessa natura, gli indicatori in ritardo di sviluppo. Di conseguenza, le conclusioni tratte da applicare una media mobile a un particolare schema di mercato dovrebbe essere quello di confermare una mossa di mercato o ad indicare la sua forza. Molto spesso, nel momento di una linea dell'indicatore di media mobile ha fatto un cambiamento per riflettere un movimento significativo nel mercato, il punto ottimale di ingresso sul mercato è già passato. Un EMA non serve per alleviare questo dilemma certa misura. Poiché il calcolo EMA mette più peso sui dati più recenti, si abbraccia l'azione dei prezzi un po 'più stretto e quindi reagisce più veloce. Ciò è desiderabile quando un EMA è usato per derivare un segnale di entrata negoziazione. Interpretazione del EMA Come tutti si muovono gli indicatori medi, sono molto più adatti per trend dei mercati. Quando il mercato è in una tendenza rialzista forte e sostenuta. la linea dell'indicatore EMA mostrerà anche una tendenza rialzista e viceversa per un trend verso il basso. Un operatore vigile non solo prestare attenzione alla direzione della linea EMA ma anche il rapporto tra il tasso di variazione da un bar all'altro. Per esempio, come l'azione prezzo di un forte rialzo comincia ad appiattirsi e invertire, il tasso di variazione EMA da un bar all'altro comincerà a diminuire fino al momento che la linea indicatrice appiattisce e il tasso di variazione è zero. A causa dell'effetto ritardo, da questo punto, o anche qualche bar prima, l'azione di prezzo dovrebbe già invertito. Ne consegue che osservare una diminuzione consistente del tasso di variazione della EMA potrebbe esso stesso essere usata come indicatore che potrebbe contrastare ulteriormente il dilemma causato dall'effetto ritardo di media mobile. Utilizzi comuni del EMA EMA sono comunemente usati in combinazione con altri indicatori per confermare significativi movimenti del mercato e di valutare la loro validità. Per gli operatori che commerciano intraday e mercati in rapida evoluzione, l'EMA è più applicabile. Molto spesso i commercianti usano EMAs per determinare un bias di trading. Ad esempio, se un EMA su un grafico giornaliero mostra una forte tendenza al rialzo, una strategia di trader intraday può essere al commercio solo dal lato lungo su un intraday chart. Moving Average Convergence Divergence - MACD SMONTAGGIO Moving Average Convergence Divergence - MACD ci sono tre metodi comuni utilizzati per interpretare il MACD: 1. Crossover - Come mostrato nel grafico sopra, quando il MACD scende sotto la linea di segnale è un segnale ribassista, che indica che potrebbe essere il momento di vendere. Al contrario, quando il MACD sale al di sopra della linea di segnale, l'indicatore dà un segnale rialzista, il che suggerisce che il prezzo del bene è probabile che l'esperienza slancio verso l'alto. Molti commercianti attendere una croce confermata sopra la linea del segnale prima di entrare in una posizione per evitare di ottenere falso fuori o entrare in una posizione troppo presto, come indicato dalla prima freccia. 2. Divergenza - Quando il prezzo del titolo si discosta dal MACD. Si segnala la fine della tendenza attuale. 3. aumento drammatico - quando il MACD sale drammaticamente - cioè, la media mobile più corta si allontana dal più lungo termine media mobile - è un segnale che la sicurezza è in ipercomprato e tornerà presto a livelli normali. Gli operatori anche guardare per un movimento sopra o sotto la linea di zero perché questo segnala la posizione della media relativa a breve termine per la media a lungo termine. Quando il MACD è sopra lo zero, la media a breve termine è al di sopra della media a lungo termine, che segnala slancio verso l'alto. È vero il contrario quando il MACD è sotto lo zero. Come si può vedere dal grafico sopra, la linea dello zero, spesso agisce come una superficie di supporto e di resistenza per l'indicatore. Sei interessato a utilizzare il MACD per il vostro commercio Controlla la nostra propria Primer sul MACD e spotting le inversioni di tendenza con MACD per ulteriori informazioni

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