Formazione Strategia Approccio


Per i formatori Che cosa rende un organismi di formazione Piano Strategico Jeannette Gerzon organizzazione e sviluppo dei dipendenti MIT Risorse Umane novembre 2011 per assicurare l'organizzazione è servita sia a breve e lungo termine, un approccio strategico alla formazione stessa è key. Training, naturalmente, varia in metodi di consegna di e-learning segmenti prese in linea, per vivere formazione in aula, ai programmi off-site, l'apprendimento on-the-job, webinar coorte basata e altre opzioni di consegna formats. Given così come molte altre variabili, cosa fa significare per un approccio organizationrsquos alla formazione e imparare ad essere strategico Fondamentalmente, una strategia prevede un piano per ottenere da un punto di partenza per un obiettivo particolare o un insieme di obiettivi. Un piano di formazione strategico comporterebbe articolare queste destinate risultati e una combinazione di diversi aspetti correlati. Questi includono ma non sono limitati ai seguenti aspetti: risultati chiaramente articolato Questi possono essere chiamati i risultati desiderati, obiettivi, risultati, o end-States. For un piano per essere strategico, i risultati previsti devono essere articolate, ha deciso, e sostenuti. La destinazione prevede la messa a fuoco, e con chiarezza circa la messa a fuoco, una strategia per raggiungerlo può essere sviluppato. Principi guida prima o subito dopo il processo di articolare i risultati desiderati, può essere utile per delineare i principi guida che supportano i valori intrinseci dell'organizzazione. Ad esempio, ldquoProviding feedback tempestivo ed efficace per il personale è importante per il nostro successo organizationrsquos, rdquo potrebbe essere un principio che potrebbe aiutare a guidare lo sviluppo di un programma di formazione per i manager. In questo modo, i programmi di sviluppo di gestione potrebbero fare riferimento a un modello di feedback che viene utilizzato nelle diverse sessioni di formazione di gestione. Articolando i principi guida supporta i valori dell'organizzazione e fornisce indicazioni per il processo nel raggiungimento degli obiettivi. Impatto sulla missione e le operazioni organizationrsquos Un piano di formazione è strategica se si sottolinea fondamentalmente e gli impatti delle operazioni organizationrsquos e la missione. Questa linea di fondo può essere aumentata entrate o può essere altri aspetti che hanno un impatto il fulcro fondamentale di tale organizzazione. risultati desiderati devono essere articolate e beneficiare del futuro stato dell'organizzazione. Ad esempio, assicurando la formazione è standardizzato per i project manager, i tempi di progetto e le scadenze possono essere più precisi e realizzabili. Anziano leadersrsquo e gestione coinvolgimento Entrambi i membri di alto livello e manager devono essere consapevoli, di sostegno, e impegnati nella progettazione e offerte del programma. Senza il loro coinvolgimento, il personale può concludere la formazione non importa a questi alti dirigenti. Con il personale di alto livello e l'ingresso gestione e la presenza, il personale sanno di poter prendere il tempo di frequentare i corsi di formazione e di essere supportato sul posto di lavoro. Inoltre, per colmare i programmi in aula o di apprendimento on-line ai bisogni reali sul posto di lavoro, il ruolo di front-line manager non può essere sottovalutato. Se Giovanni nel reparto di B prende un corso di formazione di due giorni sul soddisfacimento competenze di facilitazione, ma torna nel suo ufficio a casa e non facilita un incontro, l'uso trainingrsquos è limitato. Colmare il collegamento tra il formale e informale dipende linea gestore fronte che ha bisogno di essere specificamente coinvolti. Questo coinvolgimento può comprendere la scelta della formazione, contenuti, on-the-job di supporto, di misura, e altri aspetti. La maggior parte dei programmi di formazione di valutazione dello stato attuale dovrebbero includere una valutazione dei bisogni per determinare i bisogni di formazione specifici. Valutazioni delle esigenze coinvolgono molti dei fattori descritti sopra e forniscono visione strategica in, letteralmente, il ldquowhatrdquo che è necessario. Tuttavia, a volte un gruppo o di un settore conosce già le sue esigenze. Ad esempio, se il software è stato appena aggiornato, può essere ovvio che il personale bisogno di formazione di usarlo. Questa formazione ldquojust-in-timerdquo rivolge ad un bisogno immediato ed è più tattico focalizzato. A volte, just-in-time di formazione viene consegnato al fianco di pianificazione a lungo termine. Cioè, just-in-time le esigenze di formazione e valutazione non devono opporsi l'un l'altro. Entrambi possono essere solo ciò che è necessario. Spesso, una valutazione delle carenze è anche esplorato e chiarito. Un assessmentrdquo ldquogap identifica il divario tra lo stato attuale e gli obiettivi futurersquos, e quindi la formazione può essere fornita per soddisfare queste esigenze. Measurementsustainability che modo i risultati della formazione essere misurati e sostenuta Anche se si tratta di due questioni diverse, che vanno di pari passo, perché è difficile garantire la sostenibilità, senza misura. Inoltre, i diversi tipi di misurazione e diversi ritorni sugli investimenti di risorse per prendere queste misure hanno bisogno di un'attenta considerazione. Questo investimento di risorse comprende di personale e di altre risorse per sviluppare, organizzare e implementare misure scelte. Ci sono numerosi corsi di formazione disponibili sul ldquoreturn su investmentrdquo (ROI) e diversi calcoli e processi da cui il ROI potrebbe essere determinato. Esplorare queste scelte di misura e di prendere decisioni in materia di miglior utilizzo delle risorse aiutare a raggiungere gli obiettivi desiderati. In altre parole: se il costo della misura supera l'uso della misurazione, tali misure non sono strategici. Allo stesso tempo, senza misure chiare, può essere difficile sostenere la formazione e sapere se sta producendo i risultati desiderati. Quindi, è importante per esplorare le opzioni di misurazione e fare scelte che funzionano bene per l'organizzazione. Input utente finale Anche se a volte trascurato, ingresso utente finale sia nella valutazione, nonché le fasi successive, facilita la pianificazione strategica. Ciò potrebbe essere fatto attraverso focus group, interviste, sondaggi, o una combinazione di queste opzioni. Il piano di formazione incorporare e soddisfare la prospettiva di quelle stesse persone che lo utilizzeranno Se è così, gli obiettivi strategici sono di gran lunga maggiori probabilità di essere raggiunto. Misure di performance Come è la prestazione misurata nell'organizzazione e come questo si riferisce al piano di formazione Se Lee prende una formazione su srotolare un nuovo programma software per il suo reparto, si misurò il suo successo in questo modo Se Lee prende questa formazione, ma nella sua revisione delle prestazioni è valutato su tutto le altre misure, la formazione non si riferisce direttamente alla sua revisione. Per un piano di formazione organizationrsquos per essere strategica, la connessione a revisioni di prestazioni e misure volte a che la formazione è un fattore critico. Se collegato, l'organizzazione migliora il suo orientamento strategico perché la formazione viene poi applicato, letteralmente, a ciò che è previsto per accadere sul posto di lavoro. Ciò significa che è molto più probabile saranno raggiunti gli obiettivi. Tempo cornice Sviluppare il periodo di tempo come parte dell'obiettivo sosterrà raggiungere gli obiettivi con successo per l'organizzazione. Tempi variano. Alcuni gruppi hanno ora intenzione di stretti tempi data la velocità e il ritmo della tecnologia todayrsquos e sul posto di lavoro. Mentre alcuni pensano in termini di 1-3 mesi, altri in campate 1-3 o 3-5 anni. La scelta della tempestività dei corsi di formazione è anche la chiave per rispondere alla domanda se l'apprendimento può essere pienamente applicata sul posto di lavoro. Per il successo, è necessaria l'infrastruttura (ad esempio il supporto di gestione) per garantire l'applicazione e la sostenibilità entro i termini come previsto. Lo sviluppo e la pianificazione Chi porterà avanti questi sforzi e con quale squadra e la sponsorizzazione Designazione di giocatori tra cui un responsabile di progetto è la chiave per raggiungere gli obiettivi di formazione. Delineare le azioni da intraprendere, il calendario, ei ruoli (che cosa, quando, chi) permette un'implementazione di successo. Un punto di partenza, obiettivi chiari, e un piano per raggiungere questi obiettivi suggeriscono un orientamento strategico. Per avere successo, tuttavia, la pianificazione realizzazione, comunicazioni accattivanti, e l'insegnamento ispirato sono essenziali. Anche la chiave è il livello di partecipazione di coloro che frequentano. Strategia in grado di creare la struttura per l'istruzione e la formazione eccellente. Tuttavia, è la combinazione di strategia con l'istruzione e la partecipazione ispirata dedicato che è più probabile di soddisfare realmente i risultati. MIT Learning CenterPlan vostra strategia di formazione degli utenti finali prima di software di roll-out Aziende di tutte le dimensioni trascorrere una quantità significativa di loro budget IT sul software. I nuovi sistemi operativi desktop possono migliorare la sicurezza ed eseguire le applicazioni più sofisticate, e quelle nuove applicazioni possono automatizzare le operazioni precedentemente effettuate manualmente o fornire più facile e veloce realizzazione dei compiti precedentemente effettuata utilizzando il software più vecchio, aumentando così la produttività. Ma è solito vedere i benefici linea di fondo di questi aggiornamenti a meno che gli utenti finali del software in grado di fare con successo la transizione. Ecco perché è importante per pianificare una strategia di formazione degli utenti finali prima di distribuire il nuovo software, e assicurarsi che il piano è scalabile in modo che possa crescere con la vostra azienda. Stabilire gli obiettivi di formazione vostro primo obiettivo nella fornitura di software di formazione per gli utenti finali è ridurre al minimo eventuali perdite di produttività associati con la transizione del software. Questo significa che si deve, il più rapidamente possibile, farli fino al livello di abilità richiesto per svolgere il proprio lavoro almeno altrettanto rapidamente e con precisione come stavano facendo con il vecchio software (o metodi manuali). Poi, nella fase successiva, si desidera che il software per aiutare gli utenti a fare il proprio lavoro in modo più rapido, preciso, Andor sicuro di prima. E 'importante essere realistici circa i tempi in cui ci si aspetta di raggiungere questi obiettivi. Questi tempi dipenderanno dalla complessità del nuovo software, così come il numero di utenti che hanno bisogno di formazione e loro livelli di abilità inizio. L'aggiornamento a una nuova versione dello stesso software già in uso può presentare sfide particolari. La formazione potrebbe essere previsto per procedere più rapidamente in quanto gli utenti hanno già familiarità con una versione precedente. Tuttavia, se ci sono molti cambiamenti nella nuova versione o ha un'interfaccia molto diversa (come ad esempio la barra multifunzione di Office 2007, che andrà a sostituire i menu e le barre utenti hanno familiarità con le versioni precedenti), gli utenti possono effettivamente trovano un aggiornamento più difficile che il passaggio a un nuovo pacchetto software a causa delle loro aspettative esistenti. Ricordate che tutti i pacchetti software arent creati uguali, né sono tutti gli utenti. Valutare l'utente finale ha bisogno di un elemento importante nella creazione del tuo piano di formazione è quello di valutare il livello di abilità tecnica (s) di coloro che effettivamente utilizzare il software su base giornaliera. Alcuni software, come ad esempio un nuovo sistema operativo desktop, può essere implementato in tutta l'intera organizzazione. Alcuni programmi applicativi possono essere installati solo in un determinato reparto (come ad esempio software di contabilità nel dipartimento finanziario o software illustrazione nel reparto di progettazione grafica) oppure solo messo a disposizione di dipendenti con ruoli specifici (ad esempio, i segretari o capi dipartimento). In molti casi, il software gli utenti finali non sono particolarmente smaliziati, ma si possono avere diversi livelli di abilità tecniche all'interno di un gruppo. E 'importante in questo caso per fornire diversi livelli di formazione. novizi tecnici avranno bisogno di più mirato, step-by-step di istruzioni in base, mentre gli utenti di computer più esperti prenderanno rapidamente le basi e beneficiare di una maggiore formazione che li mostra come utilizzare le funzioni più oscure o avanzate del software. Il tentativo di formare i due gruppi insieme si tradurrà in novizi essere sopraffatto e confuso e gli utenti più esperti tempo che avrebbe potuto essere speso a fare il loro lavoro spreco. Formazione metodi di consegna Il passo successivo è quello di valutare i metodi di consegnare la formazione necessaria. Anche in questo caso, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione: i livelli di abilità dell'utente come determinato dal vostro esigenze di valutazione Numero di utenti per essere addestrati Termine per la implementazione del software (e se il youll è farlo in fasi o tutta l'organizzazione in una sola volta) ci sono diversi metodi per fornire formazione, e si consiglia di utilizzare una combinazione di questi, soprattutto in una grande organizzazione. Il meno efficace è, purtroppo, quello utilizzato dalla maggior parte delle piccole organizzazioni e molti quelli più grandi: l'equivalente IT di gettare il bambino in acqua e lasciarlo affondare o nuotare. Improvvisamente appare il nuovo sistema operativo o applicazione sul computer di utenti finali, magari con una copia del manuale, e la sua fino a che l'utente di capirlo e proprie dell'azienda IT Support Desk per districare i pasticci l'utente ottiene in. Alcuni metodi di allenamento migliori includono: hands-on singoli istruttore instructorAn passeggiate ogni utente singolarmente attraverso il processo di esecuzione di attività comuni e risponde alle domande. Questo è il metodo più costoso, anche se potenzialmente il più efficace. Hands-on stile aula istruttore trainingAn istruttore mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni, con gli utenti che eseguono i compiti stessi in un ambiente classroomlab. Ogni utente o coppia di utenti ha un computer su cui praticare. Classi di 15 a 30 sono spesso efficaci. gruppo di stili Seminario demonstrationAn insegnante mostra agli utenti come funziona il software e come eseguire le operazioni più comuni in una dimostrazione dal vivo. Gruppi di 20 a 50 sono spesso efficaci. Computer Based Training (CBT) basata su CD o on-line di formazione autoapprendimento (Web-based) che permette agli utenti finali di completare lezioni interattive che li guiderà attraverso i processi di esecuzione di attività comuni, e il software li controlli sulle loro prestazioni e la comprensione . Libro-based trainingEnd utenti autoapprendimento lezioni complete cartella di lavoro in come eseguire le operazioni più comuni, spesso illustrati con le immagini. Qualunque sia il metodo di consegna (s) si sceglie, il suo utile prima condotta di un programma pilota di formazione di un piccolo gruppo selezionato di utenti che meglio rappresentano la base di utenti complessiva. Questo vi aiuterà a identificare i problemi e le questioni con i vari metodi di allenamento prima di impegnarsi in uno. Creazione di un programma di formazione di formazione per l'utente finale è più efficace e memorabile se si adattarlo alle proprie organizzazioni all'utilizzo del software, piuttosto che lezioni generici. Per esempio l'istruzione Microsoft Word dovrebbe includere esempi di modelli reali che gli utenti useranno per i loro documenti. Alcuni elementi del piano di lezione dovrebbero includere: Lo scopo del software. Operazioni che l'utente completerà con il software come si differenzia dalle versioni o prodotti precedenti sue sostituzione (se applicabile) utenti Problemi comuni possono incontrare problemi di sicurezza relativi al software Rendere il programma di allenamento scalabile Un programma di formazione scalabile è sufficientemente flessibile per ospitare sia piccoli numeri di utenti (ad esempio, quando nuovi dipendenti entrano in azienda e devono essere formati sul software) e grandi numeri (come è necessario un lancio livello di organizzazione di un nuovo prodotto). È possibile ottenere molti dei vantaggi della formazione individualizzata senza il costo elevato, utilizzando una combinazione di formazione computer basato e formazione seminario di stile dove gli utenti possono porre domande e mettere in pratica le competenze con la guida di un istruttore. CBT ha il vantaggio di essere in grado di scalare verso l'alto o verso il basso a seconda del numero di utenti è necessario per la formazione, e gli utenti sono in grado di procedere al proprio ritmo, piuttosto che dover tenere il passo con o essere frenato dal resto del classe. A proposito di Deb Shinder Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 in lista. Debra Littlejohn Shinder, MCSE, MVP è un consulente tecnologico, formatore e scrittore che ha scritto una serie di libri sui sistemi operativi dei computer, il networking e la sicurezza. Deb è un editor tech, editor di sviluppo, e collaboratore di oltre 20 libri aggiuntivi su temi come gli esami di Windows 2000 e Windows 2003 MCSE, esame CompTIA Security, e TruSecures ICSA certification. How per sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e la sua successo in un'organizzazione viene misurata dal numero di sessioni di formazione proposta e il numero di persone nelle sedi. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di learning. Developing vostra strategia Come stai andando a vincere nel prossimo periodo Quello è la domanda chiave dietro lo sviluppo di strategia. Per vincere a qualcosa di buono, è necessario un piano di gioco. squadre sportive professionali lo sanno, e questo concetto si applica alla vostra organizzazione, il reparto, la tua squadra 8211 e anche a te stesso come un individuo. Per essere successo significa saper utilizzare il tuo talento e le risorse al meglio, ed è molto difficile da vincere se non avete questo piano di gioco in atto. In questo articolo vi presenta un buon senso, l'approccio sistematico alla strategia di sviluppo. Approcci alla strategia di una società a scopo di lucro, per il quale la concorrenza e la redditività sono importanti, i vostri obiettivi saranno diverse da quelle di un reparto senza scopo di lucro o di governo. Allo stesso modo, gli obiettivi di un reparto o di squadra avranno una portata diversa da obiettivi per l'organizzazione nel suo complesso. Ad esempio, ea seconda portata e circostanze, si consiglia di sviluppare strategie per: aumentare la redditività. Guadagnare più quote di mercato. Aumentare indici di gradimento, o aumentare la soddisfazione del cliente. Completare un progetto sotto budget. Per determinare la strategia, è necessario comprendere appieno i fattori ambientali interni ed esterni che influenzano. Con questa comprensione, è possibile identificare i vantaggi chiari e utilizzare questi per avere successo. Da lì, è possibile effettuare scelte informate e attuare in modo efficace la vostra strategia. Così, la creazione di strategia segue un processo in tre fasi: Analizzando il contesto in cui sei operativo. Identificare opzioni strategiche. La valutazione e la selezione delle migliori opzioni. Bene guardare a questo processo, e rivedere alcuni strumenti utili che possono aiutare a sviluppare la vostra strategia. Fase 1: Analizzare i Contesto e ambiente In questa prima fase, si assicura che si comprende appieno se stessi e il proprio ambiente. Effettuare le seguenti operazioni: Analizzare l'organizzazione In primo luogo, esaminare le risorse, responsabilità, capacità, punti di forza e debolezze. Una analisi SWOT è un ottimo strumento per scoprire quello che fare bene e dove si hanno punti deboli, a condizione che lo si utilizza con rigore. La sua molto più facile per raggiungere i vostri obiettivi quando la vostra strategia utilizza i punti di forza senza esporre le proprie debolezze. Inoltre, guardare le competenze di base. Questi mettono in luce i punti di forza unici, e vi aiutano a pensare a come si può impostare voi stessi a parte dalla concorrenza. Analizzare il vostro ambiente Ora è necessario esaminare il proprio ambiente operativo corrente di prevedere dove le cose si stanno muovendo. Ci sono interessanti opportunità che si dovrebbe perseguire ciò che gli scenari futuri sono probabili nel vostro settore, e come questi impatti il ​​lavoro che fate Analisi PEST. Porters Diamond. e facchini cinque forze sono ottimi punti di partenza per analizzare il proprio ambiente. Essi mostrano dove si ha una forte posizione all'interno l'ambiente più grande, e dove si possono avere problemi. Mentre vi preparate per creare la vostra strategia, fare in modo che tu sei lavorare in un modo questo è in linea con i cambiamenti nel proprio ambiente operativo, piuttosto che lavorare contro di loro. Questi fattori esterni sono spesso oltre il vostro controllo, quindi se si perseguono una strategia che richiede un cambiamento in uno di questi elementi, si può avere una lunga, estenuante, battaglia inutile di fronte a voi. Una matrice RIMORCHI può aiutare con la tua analisi interna ed esterna. Questo quadro combina tutto ciò che hai imparato nella tua analisi SWOT (RIMORCHI è SWOT al contrario), e poi lo applica allo sviluppo di una strategia che sia massimizza i punti di forza e le opportunità, o minimizza le debolezze e le minacce. Analizza le tue clienti e stakeholder La strategia definisce vittoria come youll, e vincere è tipicamente incorniciato da quanto bene si soddisfare i vostri clienti. A scopo di lucro le aziende devono mantenere i loro clienti e azionisti felice. I governi, organizzazioni non profit, e team di progetto hanno tutti gli altri soggetti interessati per soddisfare pure. creazione strategia deve prendere in considerazione queste esigenze. Identificare i clienti e le parti interessate. Che cosa i vostri clienti vogliono e chi sono gli attori chiave nel vostro successo Un'analisi delle parti interessate vi aiuterà a scoprire queste esigenze e preferenze. Inoltre, guardare il vostro mercato in dettaglio. Rispondere alle domande chiave come Come è segmentato il nostro mercato, cosa sottopopolazioni possiamo raggiungere costi contenuti e che cosa è il nostro ottimale Marketing Mix analizzare i vostri concorrenti in un tradizionale società a fini di lucro, è necessario capire come i vostri prodotti confrontare con prodotti concorrenti, e ciò vostri concorrenti competenze sono. Quanto è facile, o difficile, è di inserire il mercato Quali alternative fare i clienti hanno il nostro articolo su Analisi USP aiuta a identificare i modi in cui è possibile competere in modo efficace. Youll anche trovare molti strumenti utili che possono aiutare a capire concorrenti nel nostro articolo sulla Competitive Intelligence. Non-profit, team e progetti dipartimentali hanno concorrenti troppo. Altri progetti e team all'interno del reparto di competere per il denaro e altre risorse. Pertanto, è necessario dimostrare che si può aggiungere valore. raggiungere gli obiettivi, e contribuire al successo organizzativo. Fase 2: individuare le opzioni strategiche in fase 1, si sviluppò una comprensione di come l'organizzazione o squadra si inserisce nel contesto degli ambienti interni ed esterni. Ora è il momento di pensare alle diverse cose che si potrebbero fare per creare un chiaro vantaggio, e corrispondono ai tuoi obiettivi. Qui ci sono alcune attività fondamentali che possono aiutare a prendere questa decisione. Opzioni Brainstorm utilizzare strumenti di creatività come Brainstorming. Reverse Brainstorming e Starbursting per esplorare i progetti che si potrebbe correre per sviluppare un vantaggio competitivo. Guida il tuo di brainstorming con riferimento alla dichiarazione organizzazioni missione, ma, a seconda del ruolo nell'organizzazione, considerare quanto lontano si dovrebbe essere vincolati da questo. Esaminare le opportunità e le minacce tua analisi SWOT identificato alcune delle principali opportunità e le minacce che dovete affrontare. Usando questo come punto di partenza, brainstorming altri modi per massimizzare le opportunità, ridurre al minimo le minacce, o forse anche trasformare le vostre minacce in opportunità. Risolvere i problemi Un approccio problem-solving può anche aiutare in questa fase. Se il problema è che non sei raggiungere i vostri obiettivi, chiedetevi come si può garantire che si fa. (Se tutti nel vostro settore stenta a che fare con un problema particolare, allora si può ottenere un vantaggio competitivo da trattare con esso.) Per esempio, se si desidera aumentare il rating di soddisfazione dei clienti in un settore afflitto da poveri relazioni con i clienti, la vostra posizione di partenza è basso soddisfazione. Brainstorm perché questo è il caso, e creare le opzioni strategiche che aumenterebbero la soddisfazione. Strumenti come Root Cause Analysis. i 5 perché. e Inchiesta Elogiativa può dare alcune nuove interessanti prospettive su questi problemi. Fase 3: valutazione e selezione delle opzioni strategiche La fase finale è quello di valutare le opzioni strategiche nel dettaglio, e selezionare quelli che si vuole perseguire. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Valutare Opzioni A questo punto, probabilmente avete individuato una serie di buoni progetti che si potrebbe correre. È ora necessario valutare questi per scegliere le migliori opzioni strategiche. Prendere in considerazione ogni opzione youve identificato, ma non lo fare un giudizio definitivo fino a quando youve completato la sua valutazione. Inizia valutando ogni opzione alla luce dei fattori contestuali avete identificato nella Fase 1. Cosa significano questi si raccontano ciascuno Tecniche di opzione come l'analisi dei rischi. FMEA e analisi di impatto può aiutare a individuare le possibili conseguenze negative di ogni opzione, che può essere molto facile perdere. Assicurarsi che si esplorare a fondo questi. Decisione matrice di analisi è particolarmente utile per riunire criteri decisionali finanziarie e non finanziarie. Ti aiuta a appesantite criteri decisionali individuali, e prendere in considerazione le caratteristiche soggettive - come forma di squadra e la probabilità di squadra buy-in - così come obiettivo, fattori tangibili come i costi e ritorno degli investimenti. Scegliere il modo migliore in avanti con la valutazione completa, è ora necessario scegliere la migliore opzione strategica o opzioni strategiche, facendo in modo che tu non scegliere così tante opzioni che si spalmano le risorse troppo sottili. Controllare le idee per la coerenza con le vostre organizzazioni di visione, missione e valori. e aggiornare questi, se necessario. La sua facile dimenticare questi elementi critici durante la pianificazione strategica, in modo da assicurarsi che ciò che si vuole vincere è qualcosa che contribuisce al organizzazioni obiettivo generale. Controllare le ipotesi utilizzando la scala di inferenza. Questo ti aiuta a confermare la solidità del processo di ragionamento utilizzato per sviluppare la vostra strategia. C'è un sacco di dibattito e disaccordo circa il modo migliore per sviluppare una strategia. Non abbiate paura di adattare questo approccio alle proprie circostanze specifiche, l'attuazione della strategia La sua non va bene lo sviluppo di una strategia se non implementare con successo, e questo è dove molte persone vanno fuori strada. Vedere i nostri articoli su Analisi VMOST e la Balanced Scorecard per modi di colmare il divario tra lo sviluppo e l'attuazione della strategia, e il nostro menu Project Management per le tecniche youll bisogno di utilizzare per attuare la strategia con successo. Punti chiave La vostra strategia spiega come youll raggiungere il successo, non importa quanto che il successo è definito. E se sei sviluppo di una strategia a livello personale, squadra o livello organizzativo, il processo è importante quanto il risultato. Identificare le vostre capacità uniche, e capire come utilizzare questi a vostro vantaggio, riducendo al minimo le minacce. Il processo e gli strumenti individuati sopra vi aiuterà a identificare una serie di potenziali strategie per il successo, in modo che si può in ultima analisi, questo è scegliere quello giusto per voi. Applicare questo alla vostra vita strategia di sviluppo Practice pensando il proprio, circostanze personali. Completate le analisi di seguito per pensare al vostro modo personale in avanti. Qui ci sono alcune domande chiave da considerare: Quali sono i tuoi personali punti di forza, debolezza, opportunità o minacce, e quali sono le tue competenze di base che cosa siete in grado di raggiungere se metti la tua mente ad esso Quali sono le grandi tendenze dell'immagine in un ambiente come può di monitorare o adattare a questi fattori esterni che sono le persone che sono importanti per il vostro successo (gli stakeholder) Quali opzioni avete Quale di questi dovrebbe prendere in considerazione questo sito le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è insegna solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la vostra carriera più di un mese fa Michele ha scritto Siete i benvenuti. Stati contenti che questo articolo ha fornito una buona panoramica della strategia di sviluppo. La buona notizia è che si può praticare strategia di sviluppo mediante l'applicazione di strumenti di pensiero e di strategia strategico per sviluppare il vostro piano di carriera. Michele Mente Strumenti Team Nel corso di un mese fa Chikealam scritto Grazie per questo articolo, mi ha davvero aiutato a sviluppare una prospettiva migliore sulla strategia di sviluppo più di un mese fa Midgie ha scritto Ciao Katrina, Grazie per averci fatto sapere che l'articolo ha aiutato con i vostri studi . Spesso mi raccomando risorse qui per i miei studenti e mi auguro di tornare a beneficiare di più delle nostre risorse. Midgie Mente Strumenti della squadra-costruzione Attività Toolkit un'offerta Prendi una copia gratuita del nostro team-building Attività Toolkit. quando ti iscrivi-up per una prova di 30 giorni del Club Mente Strumenti prima di mezzanotte, il 23 febbraio. 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